I climatizzatori canalizzabili consentono di rinfrescare in modo omogeneo tutti gli ambienti.
La soluzione del condizionatore canalizzato è ideale per abitazioni e uffici grandi dove è prioritario svolgere attività nel massimo comfort.
In particolar modo, la Clivet realizza un sistema idronico ad energia rinnovabile dedicato al piccolo terziario e agli uffici, completo di tutti gli elementi per riscaldamento, raffrescamento, rinnovo e purificazione dell’aria.
Noi di Sfaer progettiamo e realizziamo plenum per le macchine ELFOSpace di Clivet.
A cosa servono?
I plenum per canalizzabili Clivet servono a raccordare la mandata e la ripresa dell’aria dalla macchina e sono completi di flangia di fissaggio all’unità ai condotti circolari. La quantità dei condotti di partenza è in funzione della distribuzione che si vuole ottenere. È comunque consigliato, considerata la portata aria della macchina, non oltrepassare la velocità massima su ciascun condotto.
Alcuni codici di riferimento:
ELFOSPACE INH 003.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 005.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 007.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 009.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 011.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 015.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 017.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 021.0 CLIVET – ELFOSPACE INH025.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 031.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 041.0 CLIVET – ELFOSPACE INH 051.0 CLIVET
Caratteristiche materiale:
- plenum per canalizzabili Clivet realizzato con pannello preisolato (alluminio – isolante poliuretanico – alluminio)
- spessore alluminio 80/80 micron
- alluminio goffrato
- spessore isolante 21 mm
- profilo a seggiolina per il collegamento della macchina
Scarica la nostra scheda tecnica completa.
Se si desidera una particolare disposizione dei canotti nei plenum canalizzabili Clivet è necessario indicarla al momento della richiesta.
Hai un progetto da realizzare?
Contattaci senza impegno!