Plenum canalizzabili Mitsubishi.
Sfaer realizza plenum per diverse tipologie di macchine canalizzabili. Tutti i plenum sono realizzati con pannello preisolato (alluminio – isolante poliuretanico – alluminio), lo spessore dell’isolante è 21 mm e lo spessore dell’alluminio è 80/80 micro.
Progettiamo e realizziamo plenum per qualsiasi modello di canalizzabile Mitsubishi.
I plenum servono a raccordare la mandata e la ripresa dell’aria dalla macchina e sono completi di flangia di fissaggio all’unità ai condotti circolari. La quantità dei condotti di partenza è in funzione della distribuzione che si vuole ottenere. È comunque consigliato, considerata la portata aria della macchina, non oltrepassare la velocità massima su ciascun condotto.
La lunghezza massima dei condotti circolari è determinata dalla prevalenza utile disponibile della macchina.
Caratteristiche materiale:
- plenum realizzato con pannello preisolato (alluminio – isolante poliuretanico – alluminio)
- spessore alluminio 80/80 micron
- alluminio goffrato
- spessore isolante 21 mm
- profilo a seggiolina per il collegamento della macchina
Scarica la nostra scheda tecnica completa di plenum di mandata e ripresa.
Se si desidera una particolare disposizione dei canotti nei plenum canalizzabili daikin è necessario indicarla al momento della richiesta.
Alcuni codici di riferimento:
SEZ-KD50VAL MITSUBISHI SEZ-KD25VAL MITSUBISHI SEZ-KD35VAL MITSUBISHI SEZ-KD60VAL MITSUBISHI SEZ-KD71VAL MITSUBISHI SEZ-KD25VAQ MITSUBISHI SEZ-KD35VAQ MITSUBISHI SEZ-KD50VAQ MITSUBISHI SEZ-KD60VAQ MITSUBISHI SEZ-KD71VAQ MITSUBISHI FDUM40VF MITSUBISHI HEAVY IND. FDUM50VF MITSUBISHI HEAVY IND.