ensy_sfaer_recuperatore di calore rotativo

Novità! Nuova collaborazione tra Ensy e Sfaer!

Ensy dal 1903 si occupa di prodotti per il riscaldamento e la ventilazione indoor per il mercato scandinavo e europeo. Tutti i prodotti sono fabbricati in ISO 9001: 2015

Recuperatori di calore rotativi a parete

Noi di Sfaer cerchiamo sempre le migliori soluzioni per la ventilazione e la climatizzazione. Le caratteristiche tecniche dei recuperatori di calore rotativi Ensy ci hanno colpito per praticità e efficenza energetica. 

Le unità AHU sono progettate per coprire le esigenze delle normative attuali (TEK 10, lo standard norvegese) e lo standard Passivhaus. Lo standard della “Casa Passiva” infatti deve rispettare determinati criteri: fra gli altri, il fabbisogno termico per riscaldamento (energia utile per il riscaldamento dell’aria ambiente) ed il fabbisogno frigorifero per raffrescamento (energia utile per il raffrescamento dell’aria ambiente) devono rimanere al di sotto di 15 kWh/m2 anno.

Non necessita di scarico condensa

L’unità è progettata per essere montata a parete in locali “tecnici” o anche nel pensile della cucina ed è adatta per appartamenti o piccole case. Caratteristica fondamentale: non necessita di scarico condensa.

Hai un progetto da realizzare?

Scarica la nostra scheda tecnica e contattaci senza impegno!

Upload