SFAER_BMC_BOCCHETTA_DI_MANDATA_RESIDENZIALEPer gli impianti di climatizzazione sono importanti anche gli accessori per la distribuzione aria. Tra gli accessori per gli impianti di climatizzazione più utilizzati ci sono le BOCCHETTE DI MANDATA.

La bocchetta di mandata (BMC) va utilizzata su parete e lancia l’aria all’interno della stanza “mescolando” l’aria. Le bocchette fornite normalmente da Sfaer sono realizzate in alluminio anodizzato con doppio ordine di alette singolarmente orientabili. E’ possibile inoltre inserire dietro la bocchetta di mandata anche la serranda di taratura (SV) ad alette contrapposte. Dette serrande vengono regolate semplicemente con un cacciavite. La Sfaer produce inoltre i plenum per bocchette (PLB) nelle misure conformi per l’installazione. Detti plenum possono essere realizzati in diverse profondità al fine di garantire la soluzione di ogni problema di installazione: PLBS = plenum portabocchetta e portagriglia con profondità mm 250; PLBR = plenum portabocchetta e portagriglia con profondità mm 600.

Le bocchette di mandata vengono fornite grigio alluminio anodizzato oppure di colore bianco RAL9010.

Per saperne di più in merito alle misure ed alle caratteristiche vai alla pagina del catalogo e chiedici lo sconto a te riservato sui prezzi esposti.

Condividi