SFAER_CC_CANALE_DRITTO_ANTIMICROBICOCondotte distribuzione aria pre-isolate Sistema SFAER: l’ANTIMICROBICO il vero contributo alla tutela della salute. Queste condotte mantengono la superfici interne sanificate e quindi mantengono basse le cariche microbiologiche.

La condotta aria antimicrobica SFAER, è realizzata con pannelli sandwich di alluminio e polisocianato, con in più il composto antimicrobico a base di Zeolite-Argento. Questo materiale innovativo garantisce l’abbattimento della carica microbiologica di oltre il 99,99% per le superfici dei canali di distribuzione aria e di oltre il 77% per quanto riguarda l’aria in transito.
Il principio attivo sfrutta il rilascio lento ma continuo degli ioni d’argento che danneggiano le pareti cellulari dei microrganismi, non consentendo loro la respirazione e negando la riproduzione.
Le condotte antimicrobiche pre-isolate Sistema SFAER, sono adatte all’areazione di luoghi pubblici, uffici e residenze, industrie alimentari, camere bianche, industrie farmaceutiche, nonché ospedali.

Per saperne di più vai alla pagina o contatta l’ufficio tecnico SFAER.