diffusori tessiliUna nuova linea di diffusori tessili ad alta induzione per Sfaer!

I nuovi diffusori tessili per il condizionamento sono ideali per la ventilazione, la climatizzazione, il riscaldamento di grandi ambienti come centri commerciali, industrie e locali adibiti ad uso sportivo come piscine, palestre, centri sportivi.

I diffusori d’aria by Sfaer possono essere installati in ambienti alti fino a 12 mt con portate fino a 72.300 mc/h e vengono realizzati in circolare e semicircolare, in tessuto o in PVC di vari colori (bianco, giallo, rosso, blu, verde, grigio, nero).

I canali tessili garantiscono una distribuzione dell’aria con effetto induttivo (HIND), ovvero sono costituiti da file di fori che consentono di lanciare l’aria nelle direzioni e con la velocità desiderata, di conseguenza possono essere usati anche per altezze molto elevate, sia per il riscaldamento che per la climatizzazione estiva. Garantiscono un’ottima distribuzione ed uniformità della temperatura.

Se si desidera una velocità della distribuzione dell’aria più moderata i diffusori tessili microforati sono i canali ideali, che immettono l’aria in ambiente tramite la microforatura senza creare fastidiose correnti d’aria. Sono perfetti per gli impianti di refrigerazione.

Si può quindi notare che le nuove condotte d’aria by Sfaer si differenziano per molteplici caratteristiche, rendendole uniche nel loro genere:

uniformità di distribuzione: hind e microforato;
leggerezza e resistenza: il tessuto è leggerissimo e la sua resistenza e stabilità dimensionale sono più che sufficienti per le sollecitazioni che deve sopportare;
facilità di installazione
igiene: si smontano facilmente e si possono lavare in lavatrice
perdite di carico: la pressione statica necessaria per i diffusori tessili è inferiore a quella richiesta per i diffusori metallici tradizionali;
rumore: non si ha propagazione di rumore lungo i diffusori perchè il tessuto non riflette le onde sonore;
praticità: i diffusori non si ammaccano, se vengono strappati si riparano facilmente e si adattano agli spazi ristretti;
aspetto estetico gradevole che si integra a varie tipologie di arredamento anche grazie alla vasta gamma colori.

Per saperne di più vai alla scheda prodotto diffusore tessile ad alta induzione oppure contatta SFAER SRL e scopri assieme ai suoi tecnici specializzati l’impianto di distribuzione aria con diffusori tessili più adatto alle tue esigenze.

Condividi