sfaer-94-hdSFAER con il mese di giugno aggiorna nuovamente il suo catalogo!
Ridurre l’umidità relativa in ambienti con sistemi radianti anche per il carico termico estivo ora si può ed è indispensabile per evitare pericolose ed antiestetiche condense su pavimenti o pareti. Il nuovo deumidificatore HD di SFAER per sistemi radianti è ideale per gli ambienti civili, residenziali e commerciali dove il raffrescamento dell’ambiente avviene tramite sistemi radianti a pavimento, a parete o a soffitto.
Può essere installato per i sistemi orizzontali “a vista” e in controsoffitto oppure ad incasso per i sistemi verticali. Riesce ad asportare da 20 l/gg a 48 l/gg di umidità presente in ambiente.
I deumidificatori HD sono disponibili in due versioni:
– la versione A: deumidifica l’ambiente e non modifica la temperatura dell’ambiente servito. L’aria in uscita è alla stessa temperatura dell’aria in entrata;
– la versione I: deumidifica l’ambiente e aiuta a rinfrescarlo grazie alla presenza di un condensatore a piastre saldobrasate. Risulta molto utile nelle mezze stagioni o quando si cucina o arrivano ospiti.
Per saperne di più vai alla pagina apparecchiature e clicca sulla scheda prodotto HD – deumidificatore sistemi radianti.