sfaer-new productsUn catalogo/listino sempre più completo per Sfaer!
In casa Sfaer sono arrivati i Raffrescatori Evaporativi, utilissimi per abbattere la temperatura estiva e rinfrescare l’aria in grandi ambienti soprattutto industriali. Questi sono particolarmente utili in zone produttive con forni o grandi fonti di calore come tempere, vetrerie, …. ma sono utili anche per aiutare i dipendenti a lavorare in ambienti più accoglienti anche durante la canicola estiva in capannoni industriali in battuta di sole! 
Funzionano sfruttando un principio fisico: ad ogni espansione (evaporazione) corrisponde una diminuzione di temperatura. Queste apparecchiature sfruttano quindi il principo adiabatico per ridurre le temperature nei capannoni industriali.
Possono essere installati a pavimento, montati a muro o sul tetto ed i loro più grandi vantaggi sono i bassi costi di installazione, funzionamento e manutenzione. Infatti per abbattere la temperatura non hanno bisogno di costosi ed energivori gruppi frigo ma sfruttano pochi litri d’acqua e poca energia per far girare un ventilatore.
Scoprili subito, potrebbe essere la soluzione ideale per abbattere la temperatura all’interno dell’ambiente di lavoro industriale!
Vai alla pagina apparecchiature (ultimi prodotti a fondo pagina –  REFC – RAFFRESCATORI EVAPORATIVI) – potrai trovare le apparecchiature e i materiali per costruire l’impianto di distribuzione dell’aria.

Condividi