sfaer soluzioni climatizzazione

SFAER dal 1979, anno in cui è stata fondata da Renzo Borean e Graziella Fontana, si occupa con successo della costruzione ed installazione di condotte per la distribuzione dell’aria in impianti di climatizzazione, riscaldamento, estrazione e ventilazione.

Le tecnologie acquisite in questi anni hanno portato la SFAER  a scegliere per la produzione di condotte il sistema “SANDWICH” (uno strato di poliuretrano espanso da 20 mm o 30 mm fra due lamine di alluminio) che grazie al ridotto peso finale rende più facile il trasporto ed il montaggio dei canali.

Dal 2004 SFAER si è trasferita nella nuova e più ampia sede a San Vito al Tagliamento (PN) al fine di meglio rispondere alle esigenze della clientela. Questa nuova sede ha circa 1100 mq coperti che comprendono uffici, produzione e magazzino. La nuova realtà logistica consente a SFAER di meglio rispondere alle esigenze di fornitura dei clienti, garantendo consegne di condotte ed accessori per la distribuzione aria in tempi da record.

Nel 2013 la SFAER ha deciso di trasferirsi nella sede di via Pra di Risi n. 5/c a Zoppola (PN) per migliorare ulteriormente la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti.

Nel 2014 a causa di gravi problemi di salute dell’amministratore unico, Renzo Borean, SFAER chiude i battenti.

Nel febbraio 2015 Aria SpA, azienda leader nel settore degli impianti aeraulici, acquisisce tutto il know how di SFAER e continua la lunga tradizione nella progettazione, costruzione e installazione degli impianti.

Il sistema Sfaer è tutt’oggi leader nel mercato delle soluzioni per la climatizzazione.

Facciamo spedizioni quotidiane in tutta Italia e all’estero.

Fotogallery

Condividi